b0e6cdaeb1 Questo è un film davvero familiare e divertente. Mi è piaciuto molto. Nella tradizione dei vecchi film Disney, il suo umorismo penetrante, toccante e concreto. <br/> <br/> Per Vin Diesel, è un cambiamento molto rinfrescante rispetto ai suoi precedenti film d'azione. Mi è piaciuto il suo lavoro a partire da XXX. Con ogni film espande la sua profondità del personaggio che interpreta. <br/> <br/> Con questo ruolo, giocare con un gruppo di bambini dimostra davvero la sua versatilità. Questo è un film che mi piacerebbe sicuramente vedere un seguito. Ci sono diverse possibilità con una varietà di colpi di scena. <br/> <br/> Questo film mi ricorda i film di Spy Kids, in quanto è divertente senza essere stupido. Eppure, ha ancora eccitazione e divertimento. È chiaro e semplice che mi fa ridere. Non è quello che dovrebbe fare una commedia? Non entrerò nella trama abbastanza incredibile qui, ma dirò che questo film è una gemma sottovalutata. Vin Diesel interpreta il suo ruolo alla perfezione e tutti i bambini sono anche solidi nei loro ruoli. Per gli adulti il film è un po 'sciocco, e chiunque sappia qualcosa sui Navy SEALS non crederà che gli sia stato assegnato il servizio di baby sitter, ma per i bambini questo film è un classico.Mia figlia deve averlo visto, oh, poche decine di volte e quindi, per puro valore di intrattenimento da solo, valeva la pena acquistare il DVD. <br/> <br/> La cosa veramente bella del film è come mostra che i bambini e gli altri; gli adolescenti sono capaci di fare cose che non credono di poter fare e che con il supporto e l'orientamento degli adulti possono ottenere ciò che vogliono ottenere. Notate che ho detto "adulto", non parentale. Vin Diesel agisce come sostituto dei genitori ma è anche insegnante di arti marziali, direttore di giochi e istruttore di guida che abbia mai vissuto. Mostra anche che puoi essere risoluto ma non violento nell'educazione dei figli, e che il rispetto e la disciplina di se stessi è fondamentale, che derivare dal personaggio di Vin Diesel è un messaggio potente. <br/> <br/> Oltre all'affermazione di adulti come insegnanti e modelli di ruolo, e "You Can Do It!" gridare ai bambini, c'è anche la visione indelebile di Vin Diesel che fa questa canzone di Peter Panda e la routine di ballo. Ma anche questo è la prova che se ami qualcuno, farai ogni sorta di cose pazze per la loro felicità - e talvolta il guadagno sarà maggiore di quanto tu possa mai immaginare. Diesel interpreta il ruolo di Navy SEAL Shane Wolfe che, in qualità di membro d'elite della forza più feroce e altamente addestrata del mondo, pensava di essere pronto ad assumersi qualsiasi dovere, non importa quanto pericoloso o impossibile. . . fino a quando ha provato a fare da baby-sitter. Assegnato per proteggere i cinque figli fuori controllo di uno scienziato assassinato che lavora su segreti vitali del governo, Shane si trova all'improvviso di fronteggiare due lavori scandalosamente incompatibili: combattere i cattivi mentre si tiene casa. Sostituendo il suo consueto arsenale di mute e armi con pannolini e casse di succo, Shane non solo deve combattere un nemico ingannatore, ma combattere la giovane ribelle Zoe, il quattordicenne Seth, la bambina di 8 anni Ninja-voglio essere Lulu, e 3 Peter e Tyler, un anno, per non parlare della loro tata fuori dal comune. Ma non ha idea di cosa sia realmente duro fino a quando non mette il suo coraggio contro i pannolini, la den-mothering e l'educazione dei piloti. <br/> <br/> In un mondo che espone i nostri figli ai colpi di massa, il sesso sfrenato e il consumo di droga è bene sapere che la Disney è completamente dedicata alla produzione di film per famiglie. La formula Disney è semplice, avvolge la stella con un gruppo di bambini adorabili, incompresi e intelligenti, inclusi ma non limitati a quelli leggermente ribelli, alle battute spiritose e ai più simpatici … hai capito il punto. I bambini hanno fatto il film. Inoltre, Carol Kane e Brad Garrett erano enormi ladri di scene. Di quale Vin Diesel aveva bisogno, perché era assolutamente noioso. Forse la nostra star d'azione universale non è ancora pronta per la commedia. Schwarznegger ha avuto altri blockbuster sotto la sua cintura prima che ci provasse … Nel complesso, abbastanza bene. Hai mai visto un trailer per un film che è così brutto che dici a te stesso: "Non c'è possibilità di un cubetto di ghiaccio all'inferno, vedrò quel pezzo di spazzatura?" Eppure, prima che tu possa dire & quot; implosione professionale, & quot; sei a teatro, ti stai chiedendo come stavi parlando.Questo mi è successo con questo film. <br/> <br/> A suo merito, non è stato male come mi aspettavo, ma non era così bello. Vin Diesel interpreta una sorta di agente governativo inviato per salvare uno scienziato. Tuttavia, qualcosa va in tilt e gli scienziati finiscono morti (questo non è uno spoiler nel caso ve lo stiate chiedendo, è la sequenza di apertura). Bene, per qualche ragione, lui deve stare in casa con la moglie del ragazzo, i bambini e la cameriera. Inutile dire che segue il caos. Utilizza in gran parte l'umorismo del bagno e il mini-scontro culturale tra la casa operativa e la grande famiglia. Ci sono alcuni momenti dolci. Tuttavia, ci sono alcuni momenti in cui ti chiedi se questo è il messaggio giusto da inviare ai bambini: caso in questione, quando un gruppo di Girl Scout si vendica dei suoi tormentatori Boy Scout. <br/> <br/> Oh, e ho detto che c'erano battute di cacca? Molti e molti di loro. <br/> <br/> Se ti è piaciuto Kindergarten Cop, questo potrebbe piacerti (anche se non c'è nulla che possa eguagliare la scena classica di Arnold di stare di fronte a un gruppo di bambini dell'asilo e gridare & quot; ! -up & quot;). Nel complesso, non aspettarti di farne troppa fuori. Questo film è stato ridicolo? Sì, ma non è necessariamente una brutta cosa. Se ti aspetti in attesa di & quot; xXx & quot ;, sarai profondamente deluso. & quot; The Pacifier & quot; sembrava più una parodia di un film di Vin Diesel, e davvero non dovrebbe essere preso sul serio. Ma, per un film della famiglia Disney, ho pensato che fosse piuttosto divertente. <br/> <br/> La recitazione non era di prim'ordine. La maggior parte dei personaggi erano assolutamente incredibili (Lauren Graham nell'esercito? Io non la penso così!), E la sceneggiatura è stata inventata, e davvero imbarazzante in alcune parti. Le scene d'azione erano decisamente esagerate e la trama era dolorosamente semplicistica. <br/> <br/> Ma c'erano battute divertenti (disperse tra le battute obbligatorie per i pannolini, ovviamente) e scene divertenti. L'intero teatro risuonava spesso. Nel complesso, il film mi ha lasciato con una sensazione calda e confusa e non mi pento di aver sborsato $ 10,95 per un'ora e mezza di buone risate pulite.
stamciastamnel Admin replied
376 weeks ago