stamciastamnel Admin replied

376 weeks ago

Missione Tata

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un film davvero familiare e divertente. Mi è piaciuto molto. Nella tradizione dei vecchi film Disney, il suo umorismo penetrante, toccante e concreto. <br/> <br/> Per Vin Diesel, è un cambiamento molto rinfrescante rispetto ai suoi precedenti film d'azione. Mi è piaciuto il suo lavoro a partire da XXX. Con ogni film espande la sua profondità del personaggio che interpreta. <br/> <br/> Con questo ruolo, giocare con un gruppo di bambini dimostra davvero la sua versatilità. Questo è un film che mi piacerebbe sicuramente vedere un seguito. Ci sono diverse possibilità con una varietà di colpi di scena. <br/> <br/> Questo film mi ricorda i film di Spy Kids, in quanto è divertente senza essere stupido. Eppure, ha ancora eccitazione e divertimento. È chiaro e semplice che mi fa ridere. Non è quello che dovrebbe fare una commedia?
Non entrerò nella trama abbastanza incredibile qui, ma dirò che questo film è una gemma sottovalutata. Vin Diesel interpreta il suo ruolo alla perfezione e tutti i bambini sono anche solidi nei loro ruoli. Per gli adulti il ​​film è un po 'sciocco, e chiunque sappia qualcosa sui Navy SEALS non crederà che gli sia stato assegnato il servizio di baby sitter, ma per i bambini questo film è un classico.Mia figlia deve averlo visto, oh, poche decine di volte e quindi, per puro valore di intrattenimento da solo, valeva la pena acquistare il DVD. <br/> <br/> La cosa veramente bella del film è come mostra che i bambini e gli altri; gli adolescenti sono capaci di fare cose che non credono di poter fare e che con il supporto e l'orientamento degli adulti possono ottenere ciò che vogliono ottenere. Notate che ho detto "adulto", non parentale. Vin Diesel agisce come sostituto dei genitori ma è anche insegnante di arti marziali, direttore di giochi e istruttore di guida che abbia mai vissuto. Mostra anche che puoi essere risoluto ma non violento nell'educazione dei figli, e che il rispetto e la disciplina di se stessi è fondamentale, che derivare dal personaggio di Vin Diesel è un messaggio potente. <br/> <br/> Oltre all'affermazione di adulti come insegnanti e modelli di ruolo, e "You Can Do It!" gridare ai bambini, c'è anche la visione indelebile di Vin Diesel che fa questa canzone di Peter Panda e la routine di ballo. Ma anche questo è la prova che se ami qualcuno, farai ogni sorta di cose pazze per la loro felicità - e talvolta il guadagno sarà maggiore di quanto tu possa mai immaginare.
Diesel interpreta il ruolo di Navy SEAL Shane Wolfe che, in qualità di membro d'elite della forza più feroce e altamente addestrata del mondo, pensava di essere pronto ad assumersi qualsiasi dovere, non importa quanto pericoloso o impossibile. . . fino a quando ha provato a fare da baby-sitter. Assegnato per proteggere i cinque figli fuori controllo di uno scienziato assassinato che lavora su segreti vitali del governo, Shane si trova all'improvviso di fronteggiare due lavori scandalosamente incompatibili: combattere i cattivi mentre si tiene casa. Sostituendo il suo consueto arsenale di mute e armi con pannolini e casse di succo, Shane non solo deve combattere un nemico ingannatore, ma combattere la giovane ribelle Zoe, il quattordicenne Seth, la bambina di 8 anni Ninja-voglio essere Lulu, e 3 Peter e Tyler, un anno, per non parlare della loro tata fuori dal comune. Ma non ha idea di cosa sia realmente duro fino a quando non mette il suo coraggio contro i pannolini, la den-mothering e l'educazione dei piloti. <br/> <br/> In un mondo che espone i nostri figli ai colpi di massa, il sesso sfrenato e il consumo di droga è bene sapere che la Disney è completamente dedicata alla produzione di film per famiglie. La formula Disney è semplice, avvolge la stella con un gruppo di bambini adorabili, incompresi e intelligenti, inclusi ma non limitati a quelli leggermente ribelli, alle battute spiritose e ai più simpatici … hai capito il punto. I bambini hanno fatto il film. Inoltre, Carol Kane e Brad Garrett erano enormi ladri di scene. Di quale Vin Diesel aveva bisogno, perché era assolutamente noioso. Forse la nostra star d'azione universale non è ancora pronta per la commedia. Schwarznegger ha avuto altri blockbuster sotto la sua cintura prima che ci provasse … Nel complesso, abbastanza bene.
Hai mai visto un trailer per un film che è così brutto che dici a te stesso: "Non c'è possibilità di un cubetto di ghiaccio all'inferno, vedrò quel pezzo di spazzatura?" Eppure, prima che tu possa dire & quot; implosione professionale, & quot; sei a teatro, ti stai chiedendo come stavi parlando.Questo mi è successo con questo film. <br/> <br/> A suo merito, non è stato male come mi aspettavo, ma non era così bello. Vin Diesel interpreta una sorta di agente governativo inviato per salvare uno scienziato. Tuttavia, qualcosa va in tilt e gli scienziati finiscono morti (questo non è uno spoiler nel caso ve lo stiate chiedendo, è la sequenza di apertura). Bene, per qualche ragione, lui deve stare in casa con la moglie del ragazzo, i bambini e la cameriera. Inutile dire che segue il caos. Utilizza in gran parte l'umorismo del bagno e il mini-scontro culturale tra la casa operativa e la grande famiglia. Ci sono alcuni momenti dolci. Tuttavia, ci sono alcuni momenti in cui ti chiedi se questo è il messaggio giusto da inviare ai bambini: caso in questione, quando un gruppo di Girl Scout si vendica dei suoi tormentatori Boy Scout. <br/> <br/> Oh, e ho detto che c'erano battute di cacca? Molti e molti di loro. <br/> <br/> Se ti è piaciuto Kindergarten Cop, questo potrebbe piacerti (anche se non c'è nulla che possa eguagliare la scena classica di Arnold di stare di fronte a un gruppo di bambini dell'asilo e gridare & quot; ! -up & quot;). Nel complesso, non aspettarti di farne troppa fuori.
Questo film è stato ridicolo? Sì, ma non è necessariamente una brutta cosa. Se ti aspetti in attesa di & quot; xXx & quot ;, sarai profondamente deluso. & quot; The Pacifier & quot; sembrava più una parodia di un film di Vin Diesel, e davvero non dovrebbe essere preso sul serio. Ma, per un film della famiglia Disney, ho pensato che fosse piuttosto divertente. <br/> <br/> La recitazione non era di prim'ordine. La maggior parte dei personaggi erano assolutamente incredibili (Lauren Graham nell'esercito? Io non la penso così!), E la sceneggiatura è stata inventata, e davvero imbarazzante in alcune parti. Le scene d'azione erano decisamente esagerate e la trama era dolorosamente semplicistica. <br/> <br/> Ma c'erano battute divertenti (disperse tra le battute obbligatorie per i pannolini, ovviamente) e scene divertenti. L'intero teatro risuonava spesso. Nel complesso, il film mi ha lasciato con una sensazione calda e confusa e non mi pento di aver sborsato $ 10,95 per un'ora e mezza di buone risate pulite.

After a Navy SEAL fails to rescue a scientist who developed a top secret device, he is assigned to guard the man&#39;s children while searching for information on where the device may be hidden inside
Il castello online freeCartel War full movie online free6 Underground full movie download in italianAlong with the Gods: The Two Worlds full movie in italian 720p downloadPower Rangers full movie download in italian hdEnd of Watch - Tolleranza zero full movie hd downloadBlitz nell'oceano song free downloaditalian movie dubbed in italian free download Amberdownload Ispettore Brannigan, la morte segue la tua ombraAssassinio all'aeroporto full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.