stamciastamnel Admin replied

376 weeks ago

Rob-B-Hood

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Va bene, ho appena guardato questo film con un mio amico e inizierei col dire che siamo entrambi un grande fan dei film di Jackie Chan. prima di tutto questo film è davvero fantastico, per quanto riguarda la storia, l'azione, la commedia e il dramma. Jackie Chan riesce a fare un altro grande lavoro di recitazione. la bellezza di questo film è la scena della commedia d'azione, in cui combatte e utilizza molti ostacoli intorno a lui per aiutarlo a vincere le battaglie. Le acrobazie sono davvero grandiose, mi chiedo se quella scena di aria condizionata che ha fatto fosse con o senza fili, e mi chiedo anche se quelle scene di rollercooaster fossero CGI dove arrivano ad alta velocità verso di lui, o no. <br/> <br/> la lotta tra i due fratelli bianchi dello smoking, era okey. ma mi aspettavo una migliore coreografia di combattimento. ma nel complesso non è male. <br/> <br/> Generalmente questo film con l'aiuto del montaggio e del taglio qua e là per il gusto occidentale, può davvero essere un grande successo negli Stati Uniti. E in EU. <br/> <br/> Considero questo 8 su 10 e accolgo di nuovo Jackie nei film d'azione HK! <br/> <br/> Sonic
Ho appena visto il punteggio di 6.7 e ho pensato che fosse un po 'alto, ma direi che questo è un 6 solido. Questo è uno dei film migliori di Jackie in un po' e lui cerca di tornare alle sue radici, come i suoi film degli anni '80 e all'inizio degli anni '90. <br/> <br/> Mi sono piaciuti i suoi vecchi film perché erano stupidi e l'azione era fantastica e folle e anche piena di camei di famosi attori e attrici di Hong Kong. questo film ha tutto questo tranne che per le scazzottate che sono un po 'carenti in questo film e deboli a parer mio rispetto al suo primo. <br/> <br/> il film era un po' sdolcinato anche a mio avviso, ma il bambino era davvero carino la storia coinvolge Jackie che interpreta un giocatore di bassa statura che viene evitato dalla sua famiglia e dai suoi due soci. Louis Koo interpreta il compagno n. 1, che è un bel donnaiolo che è in realtà sposato e il compagno n. 2 non è altro che Michael Hui, il maggiore dei fratelli Hui. è passato un po 'di tempo da quando l'ho visto in un film, e lui interpreta il leader del ring dei 3 uomini. <br/> <br/> in qualche modo vengono legati al rapimento di un bambino e gli imbroglioni e l'hi-jinx partono da lì . lungo la strada ci sono i mafiosi, gli esattori della triade e, naturalmente, la polizia, tra cui Yuen Baio che interpreta un detective della polizia che ha conosciuto il personaggio di Jackie per un lungo periodo. <br/> <br/> per qualche motivo il combattimento non mi piacciono di più, c'erano scene di combattimento sufficienti ma non sono nulla rispetto ai vecchi tempi. ci sono state molte acrobazie nel film e un'incredibile prodezza da Jackie a circa 1/3 del film. devi vedere come si allontana dagli esattori mentre si trova in cima a un edificio di 10 piani e ha fatto davvero lo stesso. INCREDIBILE! <br/> <br/> un altro motivo per guardare i suoi film in quel giorno era per i cammei e questo non delude. Dai un'occhiata a Daniel Wu e Nicky tse come 2 guardie camionette armate omosessuali e inette, è stato divertente. oltre a quello c'erano almeno altri 5 camei di famosi personaggi di hong kong. <br/> <br/> Tutto sommato, una produzione di altissimo livello, si poteva dire che molti soldi sono andati alla realizzazione di questo film. non uno dei suoi grandi, ma un ottimo orologio, tuttavia ti fa desiderare i bei vecchi tempi.
Due punti importanti sulla mia recensione. Per prima cosa contiene spoiler e secondo mi dispiace per il mio pessimo inglese, perché non è la mia lingua straniera. <br/> <br/> Era l'anno 1998 quando Jackie divenne una superstar internazionale con la sua strepitosa ora di punta. Questo film era un tipico film di amici americani. Rush Hour era un buon film ma non ha mai avuto quella qualità come i film asiatici di Jackie. Nei prossimi anni Jackie ha sempre più progetti a Hollywood tra cui il suo più grande successo Rush Hour 2. Ma tutti i suoi film americani sono gli stessi ei fan sono sempre più delusi. E anche i suoi film su HK non hanno ottenuto buoni critici (Accidental Spy che ho trovato buono). E i suoi ultimi film come lo smoking e il medaglione sono crudeli da guardare. Non erano film jc. Possiamo dire che Jackie ha perso la sua popolarità. <br/> <br/> MA, nel 2004, Jackie torna ancora una volta alle sue radici e ha girato con un regista di grande talento Benny Chan, un grande campione d'azione asiatico che mostra l'abilità di Jackie ancora una volta a un livello elevato. E anche questo film mostra ciò che Jackie può fare anche come attore. Jackie forse non è il prossimo Robert de niro, ma le sue capacità di recitazione sono buone e credibili. <br/> <br/> Il prossimo progetto The Myth non erano allo stesso livello di New Police Story, ma non era un brutto film . Dirò che è stato un film che è un film di gusto. (Spero tu sappia cosa intendo) <br/> <br/> E finalmente ha fatto ancora una volta con il regista Benny Chan l'ultimo dei tre film di Hong Kong in un periodo. E quello che vediamo in Rob B Hood è un Jackie Chan che ci piace con il suo tipico umorismo, in genere azione e acrobazie e anche un Jackie Chan completamente nuovo. <br/> <br/> Questa volta interpreta un cattivo ragazzo. Un ladro che è anche in qualche modo come un vero Jackie Chan ma probabilmente diverso. Gioca d'azzardo, ruba e fa cose che normalmente i personaggi di Jackie non fanno. Quindi questo film è diverso ora. <br/> <br/> La storia non è nuova, ma le idee sono rinfrescanti e molto divertenti. Ho riso molto in quel film. <br/> <br/> La domanda importante è, com'è l'azione. Lasciatemi dire che Rob B Hood contiene molta azione (anche più di Police Story 1) Ma il film è molto lungo e questo è il motivo per cui il pubblico pensa che non abbia molta azione come i suoi film precedenti. Ma questo non è vero. Una delle scene più spettacolari è la Jackie che salta da un edificio di 100 m fatto da un condizionatore a un altro. Wow, non ho mai visto una scena del genere in nessun film d'azione. Un altro momento clou è la lotta tra Jackie e Yuen Biao contro tutti. Combattimenti molto veloci e molto ingannevoli. C'è anche una scena di combattimento con trampolino, ma questa scena non è lunga ma divertente. Secondo me penso che potrebbe essere migliore. - Abbiamo un inseguimento in macchina che è anche molto buono. Poi abbiamo la scena d'azione di Ocean Park che contiene una scena di ruota panoramica (è in cima alla scena d'azione del ferris in My Lucky Stars) e una pericolosa scena d'azione sulle montagne russe. E poi abbiamo anche il combattimento finale che è migliore della lotta finale in New Police Story e molto più a lungo. Inoltre contiene alcuni movimenti che non vedo mai in nessun film d'azione. Non dimenticare la divertente scena d'azione dell'ospedale all'inizio del film. Rob B Hood ha anche altri piccoli combattimenti e acrobazie. Quindi lasciami dire che l'azione è molto buona e sorprendente.Davvero, Jackie non può fare le acrobazie che ha fatto quando aveva 30 o 40 anni, ma quello che ha fatto io Rob B Hood non è solo molto buono per un uomo che ha 52 anni. I ragazzi più giovani non possono fare acrobazie incredibili. <br/> <br/> Quindi cosa posso dire di più. Gli effetti sonori sono molto buoni e gli angoli della fotocamera ancora una volta molto atipicamente e molto buoni. <br/> <br/> Un punto in cui penso che sia un male per il film è il lungo tempo sullo schermo. Rob B Hood è decisamente da lungo tempo. La noia non è spesso nel film, ma rallenta un po 'il film. <br/> <br/> Ecco perché ho dato 9 punti e non 10
Le persone che guardano Jackie Chan per le arti marziali forse saranno deluse! Questa è una commedia con alcune arti marziali in esso! Niente di spettacolare anche se ci sono delle belle acrobazie che coinvolgono il bambino! In realtà questo film è la prova che JC sta cercando di diventare più un attore serio! A mio parere, riesce a raggiungere una combinazione di dramma e commedia! Alla fine sono persino riusciti a sorprenderti! Se JC rimane su questa rotta lo sosterrò fino in fondo! Questo è il terzo film che ha fatto a Hong Kong dopo le sue avventure a Hollywood! E di nuovo è ovvio che i film che ha realizzato e realizzato a Hong Kong sono di gran lunga superiori ai suoi film di Hollywood (senza contare l'eccellente Rumble nel Bronx, Battle Creek Brawl e il protettore)!
L'ultimo film di Jackie Chan è un film d'azione estremamente lungo (ben più di 2 ore) su un trio di cracker sicuri che usano il bottino per alimentare le loro dipendenze. Quando le cose prendono una brutta piega il trio rapisce un bambino, lo stesso che avevano salvato in precedenza nel film. Quando uno dei tre viene ferito e gettato in prigione dopo la fuga, i restanti due, Jackie Chan e Louis Koo devono prendersi cura del bambino. Naturalmente si legano con il bambino e, naturalmente, le circostanze forniscono alcune sequenze d'azione che sfidano la morte. <br/> <br/> Non mi importava molto per questo film.Certo, è bello vedere Jackie interpretare un ragazzo semi-non così bello, ma nel complesso questo è il genere di cose che abbiamo visto una decina di volte prima, e non sto parlando di azione. Per me gran parte del film era passato in modo formidabile e nel solco del cliché. Quanti film hanno riguardato uomini cresciuti senza esperienza infantile di prendersi cura dei bambini? Quanti di loro hanno gag rubato da questo film? Per quanto riguarda le sequenze d'azione, prendono un po 'da dietro la commedia e il bambino. Certo, ci sono delle belle cose, Jackie che cammina con i condizionatori d'aria e l'inseguimento / crash della macchina sono piccole sequenze ma anche loro suonano le cose che sono andate prima. Si potrebbe obiettare che Jackie sta arrivando lassù, ha 52 anni, ma non è che quello che sta facendo è cattivo ma è un po 'senza vita e ripetitivo rispetto ai suoi film precedenti. <br/> <br/> Non fa anche Aiutalo a far sì che il film sia stimolato così, senza fretta, che sentiamo ognuno dei suoi oltre 130 minuti. Questo film ha bisogno di un po 'di rifiniture. <br/> <br/> Una signorina. Attendi il cavo. <br/> <br/> 4.5 su 10, 5 su 10 per scopi IMDb

For never-do-well compulsive gambler Fong, there's only one thing more fearsome than debtors at his doorstep - having to coax a crying baby. But what if the baby becomes his golden goose to fend o
I cavalieri film completo in italiano download gratuito hd 720pWalang hanggan full movie download in italian hdIl mistero di Black Angel 720p torrentPrendimi… se ci riesci! 720pDownload italian movie Star Wars: The Force Unleashed IIGajakesari full movie kickass torrentNever Die Alone download torrentthe , full movie download in italianThe Veil scaricare filmthe L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri full movie download in italian

last edited 295 weeks ago by stamciastamnel
Please log in to post a reply.