stamciastamnel Admin replied

367 weeks ago

JAG - Avvocati In Divisa

Show Spoiler

374e6bdcca Senza Meg (Tracey Needham) questo spettacolo è debole. Meg era la migliore controparte femminile di Harm. Non so chi sia & quot; ordinato & quot; Lei dalla serie, ma ho letto che Nbc ha cancellato dopo la prima stagione, poi cbs ha scelto la serie e Meg è stato eliminato. La NBC ha un'abitudine gigantesca di cancellare grandi serie, perché la rete è molto avida e non capisce la qualità fino a che non si cancellano.Non posso guardare NBC, dal 2009, quando hanno cancellato Conan per riassestare Jay Leno poco divertente. Ho visto allora quanto era avido e fuorviato nbc. Ad ogni modo, quando vedevo re run di questo show circa 10 anni fa, ho visto solo gli episodi senza Meg. Sono andati in onda sulla rete USA. In realtà ho incontrato uno dei compagni di cast di Trader Joe's e lui mi ha detto di provare qualsiasi concerto di recitazione che potessi ottenere. Era nella serie di cbs, non nella prima stagione. Un canale ha appena iniziato la messa in onda di 8 ore di JAG mercoledì. Fino ad allora, non ho mai saputo della prima stagione né di Meg! Ma più vedo Meg, più TI AMO! Sul serio! Adoro Meg così tanto che oggi ho perso 2 ore prima cercando i social media di Tracey Needham per vedere come è adesso. Non riuscivo a trovarla, ma sua figlia e suo marito hanno roba. Sua figlia sta prendendo la mamma con gli stessi occhi e la stessa faccia e HEIGHT! Wow! Ad ogni modo, è triste vedere una così grande attrice come Tracey Needham ritagliare questo Show. Non so chi è stata la decisione di sostituirla, ma ho visto entrambe le versioni NBC e CBS di questo show e posso dire che personalmente penso che la prima stagione sia stata la migliore per MEG. Senza di lei, non è la stessa cosa. Una volta che ho visto la sua stagione, non posso vedere nessun'altra Donna che la sostituisca. Semplicemente non funziona. Era la donna perfetta. Bello, sexy, intelligente, forte e appassionato. Se dovessi lavorare con lei in campo militare, come mio compagno, perderei la calma perché è perfetta come Meg. Ogni volta che si aprono i titoli di coda con Lei e la vedo, dico sempre & quot; That Woman is PERFECT! & Quot; Spero sinceramente che né lei né il marito né la figlia abbiano mai letto questo. Ma se lo fanno, spero capiscano quanto sia POTENTE e stupefacente come attore. Spero che ritorni alla recitazione, ma ne dubito. Spero che sia felice con qualunque cosa stia facendo, ora. Forse sua figlia può recitare. Tra qualche anno, sua figlia sarà come la sua mamma in età e aspetto quando è in questo show. Ad ogni modo, questo Show potrebbe aver mantenuto la sua grandezza dalla prima stagione, ma hanno lasciato Meg. Triste. Seriamente, chi l'ha deciso quando ha avuto la migliore chimica con il protagonista maschile?
Se avessi iniziato JAG sin dall'inizio, potresti essere stato entusiasta dello show. La NBC ha debuttato questo spettacolo che sembrava essere un incrocio di & quot; Top Gun & quot; e & quot; A Few Good Men. & quot; Lt. Harmon Rabb, Jr. interpretato da David James Elliot è stato il personaggio principale con un nome accattivante in questo senso! <br/> <br/> Ma ciò che abbiamo visto sono state le esibizioni molto in legno dei giocatori. David James Elliot e l'equipaggio sono bravi attori, ma non sembravano convincenti nei loro ruoli. Le storie erano degne di uno spettacolo militare, ma lasciavano poco a desiderare nel prodotto finale. <br/> <br/> Mentre il riciclo di filmati di altri film non è una novità, la prima stagione di JAG si è basata troppo su molti filmati tratti da & quot; Top Gun & quot; e & quot; Clear and Present Danger & quot; più altri film a tema militare. Per le persone che avevano visto quei film prima di JAG, avrebbe potuto sminuire un po 'le storie che stavano cercando di presentare. T.V. Guide even & quot; jeered & quot; uno degli usi di scene riciclate di JAG in quanto uno dei loro episodi aveva una scena presa direttamente da & quot; Clear and Present Danger & quot; e in un modo che non era solo il filmato preso in prestito, ma la scena letterale che rubava come la guida T.V. lo descriveva. Non bello. <br/> <br/> La prima stagione non ha fatto molte ondate sia nella rete che con gli spettatori e successivamente è stata annullata. Sembrava che lo show e David James Elliot e la società sarebbero stati dimenticati. <br/> <br/> Entra nella stagione 2.. . <br/> <br/> La stagione televisiva 1996 - 97 era ben avviata quando JAG tornò nel gennaio 1997, ma questa volta su CBS. David James Elliot stava tornando al suo (presto) ruolo iconico; con lui, appena arrivato, Catherine Bell è stata scelta per interpretare l'USMC Major Sarah MacKenzie. John M. Jackson (Adm AJ Chegwiggin) e Patrick Labyorteux (Lt. Bud Roberts), che in precedenza erano personaggi ricorrenti / ospiti, sono tornati come regolari nello show. <br/> <br/> Insieme ai nuovi volti del cast regolare, sono venuti una scrittura nuova e migliorata che piaceva agli spettatori. Non so se il creatore della TV di successo Don Bellesario è andato su CBS o la CBS è andato da lui, ma hanno colto l'occasione: ci sono riusciti. JAG è diventato il successo che DB voleva che fosse trasmesso per altri otto anni! <br/> <br/> La seconda stagione ha utilizzato ancora riprese da "Top Gun & quot; e altri film militari nella sequenza di apertura, oltre a episodi. Tuttavia, è sembrato che abbiano modificato le scene riciclate un po ', cosa che è una buona cosa (come ancora una volta, sembravano sminuire lo spettacolo stesso nella prima stagione). <br/> <br/> Alla fine, la maggior parte o tutti i film riciclati le scene erano sparite. Hanno sparato le loro scene militari e, a differenza della prima stagione, i dipartimenti di Difesa e Marina hanno collaborato alla sparatoria di JAG. Quando disponibili, le scene sono state girate a bordo delle vere navi degli Stati Uniti della Marina, oltre a basi marine Marine Corps e Navy. <br/> <br/> I personaggi sono decollati e sviluppati dalla seconda stagione in poi. Le storie erano qualcosa a cui la gente importava e amava vedere. Alcuni altri personaggi si sono uniti al cast man mano che lo show continua. <br/> <br/> Come la maggior parte dei film e degli show televisivi militari, ci sono state delle libertà artistiche nel modo in cui sono state ritratte (come un ex pilota dell'F-14 diventato un avvocato militare essere ancora in grado di ottenere il tempo di volo!).Ma il modo in cui gli attori si comportavano erano molto convincenti; avevano il portamento militare e la presenza del comando in basso! Le esibizioni in legno della prima stagione sono diventate solo un ricordo dimenticato. <br/> <br/> Molti spettacoli (annullati) che ottengono una seconda possibilità raramente fanno qualcosa in quella scena. JAG è andato ben al di là quando Don Bellesario, gli sceneggiatori e gli attori si sono riorganizzati e hanno fatto un'eccellente rimonta che è rimasta al vertice del suo gioco fino alla fine!
Per me questa è la migliore serie militare da quando MASH. Mi piace la trama e i personaggi. I personaggi sono interpretati molto bene dagli attori / attrici che recitano allora. David James Elliot è un bravo attore, è come se fosse stato pensato per la parte. Mi piace anche Cathrine Bell non solo perché è bellissima ma perché entra nella parte e la suona bene.Mi piace anche l'adrrial e la moglie di Bud and Buds, Harriet, non solo perché è bella ma ha molto talento. Mi piace l'episodio in cui ha dato un pugno a Lt. Singer. Mi è piaciuto Mic Brumby. Mi è piaciuto il suo personaggio e penso che abbia recitato bene la sua parte. Ho anche sentito che il tizio che ha interpretato Brumby è morto pochi giorni fa per overdose. RIPOSA IN PACE.
Questo spettacolo parla di un gruppo di statunitensi che fanno roba da avvocato e occasionalmente sparano a qualcuno. È abbastanza standard Law & amp; Ordina tipo di cosa, eccetto che è centrata sull'esercito americano (non so se un ramo specifico). A volte viaggiano per il mondo per vedere i luoghi e ci mostrano luoghi meravigliosi del mondo reale. <br/> <br/> NOT! <br/> <br/> Incolla insieme una chiesa fatta di mattoni, alcune strade rurali, asini e un sacco di gente vestita con poncho chiamati Paco o Maria. Diciamo che è Lima, in Perù e menzioni Sendero Luminoso da qualche parte, e hai uno scenario istantaneo in loco! <br/> <br/> Se non altro, questo spettacolo è solo uno dei tanti esempi miopi della conoscenza degli Stati Uniti sulla cultura straniera. Voglio dire, dai! guarda solo alcune foto di una città che è più grande di qualsiasi altro negli Stati Uniti eccetto New York, e con un breve margine! Gli sceneggiatori televisivi dovrebbero viaggiare di più, o almeno fare qualche ricerca invece di estrarre fatti mondiali dai loro mozziconi. <br/> <br/> Quello che dovrebbe essere uno squillo degli errori è che tutti in quell'EP sono messicani! Ma non sorprende che nessuno guardi lo spettacolo notato. Voglio dire, qual è la differenza? Messicano, peruviano, cubano, spagnolo … sono tutti un po '… & quot; latino & quot; destra?
Quando "JAG" è stato trasmesso per la prima volta in televisione in Gran Bretagna all'inizio del 1996, sono rimasto conquistato. Essendo un grande fan di spettacoli come "Law and Order", è stato un sogno diventato realtà trovare una serie che avesse tutte le azioni di un programma militare e l'intelligenza di un dramma in aula riunito in uno solo. I personaggi erano anche simpatici e ben rappresentati con Harmon Rabb di David James Elliott che era testardo e dedito a Navy e al suo paese e al personaggio di Tracey Needham, Meg Austin, il suo talentuoso e determinato partner che, dopo la prima stagione, è stato sostituito da Sarah Mackenzie - un marine duro e aggressivo - interpretato da Catherine Bell. Era sempre elettrizzante e coinvolgente guardare Rabb e co indagare su vari crimini che coinvolgevano la Marina e il Marine, spesso casi che avevano una somiglianza con le notizie militari che accadevano nella realtà, quindi dovevano discutere la loro causa in tribunale. <br/> <br/> Tuttavia , questo spettacolo una volta grandioso è andato in discesa alla quinta stagione, quando le trame della trama militare hanno rapidamente lasciato il posto a trame che sarebbero state più adatte a un sapone televisivo diurno. Invece di vedere Rabb e Mac sforzarsi di vedere giustizia fatta, avevamo perso tempo eccessivo su cui piaceva l'uomo Mac e, peggio, se voleva avere bambini. Ci sono state volte in cui onestamente ho sentito che non stavo guardando "JAG" e che avevo accidentalmente passato a "Neighbours" o "Sunset Beach". Dato che lo spettacolo ha perso di vista il suo genere originale ed è diventato meno di una serie militare e più di un sapone, ha perso il suo fascino con me anche se mi piace ancora guardare le stagioni precedenti quando era al suo meglio. Spero solo che il produttore di "JAG" Donald P. Bellisario non commetta lo stesso errore con le sue altre serie "NCIS".

Download Nafta S per full movie in italian dubbed in Mp4Download Defiance full movie in italian dubbed in Mp4Total Recall - Atto di forza movie download hdLooper - In fuga dal passato torrentThe Episode 1.146The Bandit Trail movie mp4 downloadEpisode 1.6 downloadFremont full movie online freeLegge di guerra download di film interi in hdSly Cooper: Thieves in Time full movie download in italian

last edited 287 weeks ago by stamciastamnel
Please log in to post a reply.