3a43a2fb81 Ho dato a questo film tre stelle per le tre cose che mi sono piaciute. Vedere Tia tutta cresciuta. Vedendo Tony tutto cresciuto. Vedendo il giornalista all'inizio, pensando che lei avesse un aspetto familiare, e poi lei disse, & quot; Questa è Natalie Gann, che sta scrivendo per (così e così) .. & quot; Era Meredith Salenger, il personaggio del film degli anni '80 "The Journey of Natty Gann", uno dei migliori film Disney di sempre. Questo è stato davvero divertente e inaspettato per me, che ha adorato quel film così tanto. Quelle tre apparizioni erano lì solo la cosa che mi piaceva di questo film. I miei bambini pensavano che fosse & quot; OK. & Quot; Vorrei aver salvato la mia piccola fortuna per prendere la mia famiglia di 6 e ho aspettato il DVD. Questo film non ha avuto emozioni, nessun cuore. Fai un favore ai tuoi figli e affitta o acquista l'originale & quot; Escape to Witch Mountain. & Quot; È cento volte meglio. Nell'originale, i bambini alieni avevano poteri ma agivano umani, io mi preoccupavo di loro, sentivo il vecchio che li aiutava, aveva emozioni, era credibile come un vecchio crudele il cui cuore si era addolcito mentre aiutava il bambini. Alla fine ti preoccuperai di loro. In questo film non lo farai. Gli effetti speciali in questo film ovviamente superano di gran lunga quelli dell'originale, ma NON avevano CUORE. Mi è piaciuta l'idea, che questo non è un remake del classico Disney Escape to Witch Mountain (1975), è più di una versione riavviata. Alcuni remake cercano di essere copie in carbonio dell'originale, come Pyscho (1998) e The Bad News Bears (2005). La premessa di questo film è praticamente la stessa, ma altri modi diversi. <br/> <br/> La storia inizia a Las Vegas, dove Jack Bruno (Dwayne Johnson) è un tassista, e non è davvero una persona. Ma un giorno le cose cambiano, quando due fratelli di nome Seth (Alexander Ludwig) e Sara (Annasophia Robb) entrano nel suo taxi gli chiedono di guidare in un determinato luogo, e gli danno grandi somme di denaro. Jack è titubante, ma lo fa comunque. Ma poi le cose non sono così semplici, quando il governo inizia a inseguirle. Si scopre che questi bambini sono alieni dotati di poteri speciali, che hanno bisogno di arrivare in un determinato luogo chiamato Witch Mountain nella speranza di impedire un'invasione aliena che potrebbe distruggere la terra. E un famoso scienziato (Carla Gugino) arriva per il viaggio. <br/> <br/> Ora i momenti tra Dwayne e i bambini sono memorabili. Ma il resto del film cade su se stesso. L'azione e gli effetti in cui va bene, ma nulla che tu possa definire spettacolare. Carla Gugino Ho sentito che era stata scritta all'ultimo minuto, perché volevano una bella attrice per Dwayne, ma Dwayne e Carla non hanno alcuna chimica. E lei non sembra che lei si stia divertendo a fare questo, lei è lì per incassare uno stipendio. E così è stato il resto del cast, oltre a Dwayne e ai bambini. Non sapevo quando ridevo a volte, intendo che a volte era divertente, altro non potevo dire a volte se loro cercavano di essere divertenti o serie per alcune scene. Come hanno fatto con il revivere Herbie the Love Bug per un film con Lindsay Lohan qualche anno fa, i Walt Disney Studios hanno deciso che i due popolari film di Witch Mountain degli anni Settanta potevano anche usare un bel remake grafico per computer. Il Magic Kingdom è sempre stato conosciuto per mungere una bella cosa alla morte. <br/> <br/> In questo caso penso che abbiano fatto di meglio qui che con Herbie. Due bambini alieni con poteri straordinari entrano in un taxi guidato da Dwayne 'the Rock' Johnson. Che circostanza fortuita si rivela essere, perché i giovani Alexander Ludwig e Sophia Anna Robb avranno bisogno di tutte le abilità di combattimento che il Rock può radunare. <br/> <br/> Hanno due nemici in loro Sentiero, prima il governo degli Stati Uniti che ha tenuto a bada le notizie di stranieri in visita da decenni e sono rappresentati dal duro burocrate, Ciaran Hinds. Hanno anche un assassino robot sulle loro tracce, altrettanto letale di Arnold Schwarzenegger nei panni di The Terminator senza il suo ingegno e il suo fascino. Inoltre, Johnson cerca di stare alla larga da alcuni saggi per i quali ha lavorato come uomo delle ruote e ha fatto il tempo in prigione per lo stesso. <br/> <br/> Riceveranno aiuto sotto forma di scienziata Carla Gugino che dimostra di essere piena di risorse <br/> <br/> I ragazzi qui sono così vincenti come Ike Eisenmann e Kim Richards che hanno recitato nei due film di Witch Mountain negli anni Settanta. Hanno un buon feeling con il Rock e con Gugino. <br/> <br/> Consiglierei Race To Witch Mountain come un film per famiglie, uno degli oggetti migliori provenienti dal Magic Kingdom. Sono un appassionato osservatore di film, un amante del cinema. E il primo film che ricordo di aver visto, mai, era "Fuga nella Strega" negli anni '70, in una famiglia Kodak & quot; I miei genitori hanno lavorato per Kodak a Rochester, New York, e hanno fatto vedere a tutti noi questo film su un grande schermo nello stadio di basket. Così, ho pensato che fosse giusto, che per il mio 35 ° compleanno, avrei visto la rivisitazione di quel film: "Race to Witch Mountain". Di sicuro, adoro quel film originale quando ero un bambino. Potrei relazionarmi con il ragazzo nel film e immaginarmi come lui e mia sorella (anch'io ho una sorella / sorella). Sfortunatamente, non ottieni nessuna magia in questo aggiornamento. Hai due bambini che sanno di essere alieni, un tassista ex-truffatore che fa amicizia con loro e cacciatore di taglie per loro. Sono tutti nuovi nel film del 2009. In effetti, molto poco è trasferito dall'originale a questo, a parte il fatto che ci sono due bambini alieni che possono usare la telecinesi, una casa mobile e un posto chiamato "montagna delle streghe". Concedo i complimenti Disney per creare un altro film per bambini / famiglie privo di linguaggio, sesso, droga e nudità. Sfortunatamente, hanno cancellato l'avventura dell'originale e aggiunto un carico di violenza della barca insieme a una performance insolitamente negativa di Dwayne & quot; The Rock & quot; Johnson, che ha quasi ucciso il film con cattiva recitazione e dialogo.'Race' non è un termine appropriato, tanto quanto 'Speed 2: Cruise Control' era nel 1997 in quanto nessuno dei due conteneva alcun tipo di velocità. Non consigliato, anche se non è un film orribile. È solo che l'originale era molto più divertente e salutare. Potrebbe essere fantastico per la folla maschile di 10-14 anni, ma evitabile per il resto. È un film della Disney, è fatto per le famiglie con bambini. Se riesci a farcela, è un grande spettacolo, ma non aspettarti che sia nient'altro. Non è ALIENI o TERMINATOR, quindi non andare se è quello che ti interessa. <br/> <br/> Ho notato che FORD ha ottenuto una buona presa nello show con la sua Crown Victoria (Built Ford Tough), e I SUV di Caddy non hanno mai potuto tenere il passo con Vic. Ford contro GM, la guerra finisce sempre. Le acrobazie erano buone, gli effetti erano buoni e l'azione andava bene. Scusate, ma il Rock non può recitare - monotono … blah! <br/> <br/> Ma per un film della Disney stava bene. Ho notato che ci sono altri cartoni animati in uscita, quindi i bambini saranno felici questa estate.
stamciastamnel Admin replied
368 weeks ago