stamciastamnel Admin replied

367 weeks ago

Ghost In The Shell: Stand Alone Complex

Show Spoiler

374e6bdcca Se hai avviato Ghost nella shell con i film del 1995 e del 2004, rimarrai molto deluso. Anche se a sé non è male, perderai l'atmosfera e la profondità filosofica dei film che li hanno resi unici e straordinari. È una serie di 26 episodi e sebbene cresca lentamente non raggiunge mai nessuna delle vette che hanno i film. Dialoghi di base … stupidi robot tachikoma infantili, tutto è un manga d'azione piuttosto semplice. Nei film c'è un'atmosfera di costruzione, il viaggio sulla barca attraverso la città è strabiliante (e tuttavia ciò è superato dalla sfilata in "innocenza"), c'è profondità filosofica, tutto questo manca nella serie. ..
Ho guardato l'intera serie 1 e 2 mentre dovevo finire la mia tesi - infastidire le scadenze, infervorare gli insegnanti e ciò che non poteva dissuadermi dal guardarlo prima, quindi finire il mio Master - bisogna stabilire le priorità! La serie è brillante per una serie di motivi: 1. L'animazione. Evidentemente non è brillante come i film, ma non mi aspettavo neanche questo: le serie funzionano con un budget inferiore al minuto di animazione prodotta. Considerando ciò, ciò che hanno realizzato è stato così magnificamente ben eseguito, mi ha tolto il fiato. <br/> <br/> 2. La colonna sonora. Entrambe le tracce del titolo sono cantate da Origa, e da Jove, sono quei "ganci" della canzone: anche se non ti interessa per gli anime o comunque guardare la TV, queste tracce ti incollano allo schermo dal primo istante in cui le senti. Buon lavoro. <br/> <br/> 3. The Plot & amp; Filosofia. Anche se ho visto serie con trame un po 'più' guidate '(queste serie sono certe stagioni di X-file, Millennium e Buffy the Vampire Slayer), la polt generale è semplicemente fantastica. Ho trascorso metà dei miei giorni a cercare tutti gli spunti, leggendo "Catcher in the Rhye" e Baudrillard e altro ancora, solo per assicurarmi di non perdere nessun suggerimento o torsione. <br/> <br/> 4. Filosofia e amp; il futuro. Accanto alle basi filosofiche della trama, c'è anche il futuro tecnicologico che i produttori prevedono.Mentre nei film abbiamo potuto vedere di più dello sviluppo dell '"individualità" sotto i progressi della tecnologia, possiamo vedere più dello sviluppo della "società", rifacendosi un po' di più alla serie manga originale. Anche qui il team di produzione mostra la sua intelligenza intellettuale. Sebbene abbiano salvato l'apparizione di Donna Haraway per il film 'Innocence', questa serie ha scritto 'Cyborg Manifesto'. Ma la loro visione va anche oltre queste domande astratte più ariose: l'immagine che dipingono di ciò che i dettagli quotidiani della vita futura sarebbero simili, sono così incredibilmente reali e mirati, ti fa semplicemente volare la mente. <br/> <br /> Credo davvero che questa serie descriva accuratamente come sarà il nostro futuro - e ogni volta che sento una notizia affermando che "gli scienziati sono riusciti a collegare questo e questo programma informatico direttamente al cervello umano" o "sempre più negozi sono aprendosi in Second Life 'o qualsiasi altra cosa, ora penso costantemente: siamo un passo avanti verso Ghost in the Shell. Quindi, anche se non ti piacciono gli anime, vai a vedere questo. Vedrai il tuo futuro.
Ho visto il film per la prima volta e mi è piaciuto, non così tanto, ma è stato divertente (non ho letto il manga, quindi non potevo godermi il film come altri). La gente mi aveva detto che il manga era molto migliore e che probabilmente mi sarebbe piaciuta molto la serie. <br/> <br/> Non leggo manga, quindi ho deciso di controllare la serie. I primi episodi sono stati piuttosto buoni, quindi ho continuato a guardarli e … quando sono arrivato a metà, non potevo smettere di guardarli. La storia è stata così ben fatta che mi ha assorbito in modo avvincente. <br/> <br/> Anche la musica è piuttosto buona e … dopo aver acquistato la Special Edition, devo dire … l'inglese Dub è orribile. Resta con la versione giapponese con i sottotitoli in inglese, ti divertirai molto meglio in questo modo. <br/> <br/> In curriculum: un must anche per i fan non anime, una storia estremamente avvincente e … attaccare con i sottotitoli , il doppiaggio ucciderà tutto. (E in realtà mi piacevano i fansubs meglio dei sottotitoli ufficiali, erano molto più dettagliati e avevano delle belle spiegazioni per cose molto interessanti).
E questo perché non sono così disposto a dare gli anime allo stesso modo a cui molti altri sembrano. Nonostante lo stile e la qualità dell'animazione, i "classici" & quot; per acclamazione popolare invariabilmente iniziano interessanti, come ci si aspetterebbe da un episodio pilota di qualsiasi serie TV per cui lottare, ma gradualmente o rapidamente diventare strani, occasionalmente sorprendenti, leggermente sconcertanti, formali o semplicemente noiosi. Rispetto e apprezzo le opere di Miyazaki e sono un po 'parziale rispetto a Tezuka Osamu, quest'ultimo perché Astro Boy mi ha fatto davvero impressione quando ho visto la sua prima trasmissione americana. Ma per la trasmissione anime di oggi negli States ci sono solo due eccezioni a mio avviso. Cowboy Bebop è uno, per ragioni che fornirò tra i suoi commenti di IMDb. GITS: SAC è l'altra. <br/> <br/> Ho visto per la prima volta la prima trasmissione americana della prima delle due serie GITS: SAC, all'incirca a metà del terzo episodio. Mi svegliai dal mio torpore insonnia, mi sedetti, sbattei le palpebre e mormorai, & quot; Ora è diverso. & Quot; Non un serial in senso stretto, nessun bambino in testa, nessun gioco di spada tra creature mitiche o robot giganti, nessun dinosauro mutato, sicuramente niente commercializzabile (forse il Tachikoma, ma dubito degli States), e senza dubbio qualcosa che non catturerai Stateside ovunque vicino al prime time, anche se a volte penso che le reti degli Stati Uniti puntino a questo, sia che il pubblico di visualizzazione lo voglia o no- <br/> <br/> Gli scrittori del mistero chiamerebbero GITS: SAC & quot; un procedimento procedurale di polizia, & quot; e gli scrittori di fantascienza probabilmente aggiungerebbero "cyberpunk"; a quella etichetta. Grafici, sottotrame, archi, tu-name-it, tutti ambientati in un futuro Giappone che richiede in modo sottile di provare a capire cosa è "diverso ma uguale" ma non tutto in una volta. Nominalmente ciascuna delle due stagioni televisive ha il proprio arco narrativo principale; la prima stagione presenta il modo in cui il mondo è, il secondo è caratterizzato da qualcuno che gli piacerebbe molto diverso. Manca un episodio, nessun danno fatto, ma forse con una perseveranza persistente per essere più sicuro di non aver davvero perso nulla. E poi ti avranno! <br/> <br/> Azione, gore obbligatori (benché animati), alcune imprecazioni e & quot; cheesecake & quot; (idem), ma tutti temperati da un accattivante e veramente sorprendente ripartizione di caratterizzazione, dialogo, intuizione, arguzia e "tempo di respirazione". Musica eccezionale Passando i riferimenti a & quot; the war, & quot; & quot; zone di rifugiati & quot; e il "Impero americano" & quot; mentre & quot; tutto naturale & quot; e & quot; burattino & quot; assumere significati completamente diversi (e spaventosi). Le impostazioni possono sembrare familiari e intoccate, ma ogni personaggio è un sopravvissuto e penso che ti accorgerai presto per capire come è fatto. <br/> <br/> Normalmente non apprezzo questo tipo di sfida da una serie TV. Sinceramente non ho la pazienza di un normale spettatore e, se mi dovessi innervosire, preferisco che succeda fin dall'inizio. Ma non mi è piaciuta una sfida in questo modo fin dalla mia altrettanto fortunata introduzione a The Prisoner di Paddy McGoohan molti anni fa. E lo lascio a voi per cercare di capire il significato del titolo. <br/> <br/> Molti siti Web se volete imbrogliare. Entrambe le stagioni televisive di 26 episodi ciascuna sono disponibili su DVD. (Catch le interviste con i membri della produzione e il cast, Kamiyama Kenji è un giovane uomo pensieroso e articolato, e "produzione per commissione" qui è qualcosa di cui essere orgogliosi.) Due film GITS precedenti da affittare, ognuno radicalmente diverso dall'altro (uno battezzato in inglese competente, l'altro sottotitolato) anche se essenzialmente con gli stessi personaggi.La serie TV non è un sequel tematico per i due film, ma ancora un'altra direzione presa dagli stessi personaggi. Oltre a una recente novelizzazione che colma il divario tra i due film precedenti e un sequel film che presto arriverà in America, sono disponibili anche due manga ("graphic novel", Stateside), ma si potrebbe anche aderire a GITS: SAC sul 'tube or DVD, perché se la prospettiva di vedere gli anime ti dà una pausa probabilmente ti trattenerai anche dal tenere un libro di fantasia. <br/> <br/> Sia otaku esperto, spettatore accidentale come me, o semplicemente curioso, fare il grande passo e trarre le proprie conclusioni, ma, in una frase, preparatevi per l'intelligenza.
Sono stato un fan di & quot; Ghost in the Shell & quot; dal 1997 quando l'ho visto per la prima volta. Il film offre un intrattenimento sofisticato a cui Hollywood non potrebbe nemmeno avvicinarsi. Quindi & quot; Innocence & quot; è uscito ed è stato un risultato straordinario con una storia incredibile e effetti speciali (vorrei ancora che uscissero con un doppiaggio in inglese). <br/> <br/> Non pensavo che una serie TV potesse avvicinarsi film. <br/> <br/> Mi sbagliavo. <br/> <br/> Anche se la grafica è un downgrade dai film, la trama ha un impatto che ti farà venire la pelle d'oca! La trama è un intreccio di eventi che si susseguono durante la serie. Devi prestare molta attenzione a tutto o perderai qualche informazione su cosa sta succedendo. <br/> <br/> & quot; SAC & quot; entra in argomenti difficili come la corruzione aziendale; corruzione politica e scandali; individui che lottano per ripristinare una parvenza di giustizia e sanità; auto sacrificio; robot e la loro individualità che crea un & quot; Ghost & quot; o una sorta di entità vivente; tra gli altri argomenti che i normali artisti di produzione cinematografica non avrebbero toccato con un palo da 10 piedi. Potrebbe richiedere alla maggior parte delle persone di guardarlo almeno 3 volte per prendere tutte le informazioni. <br/> <br/> Per il massimo in termini di intrattenimento, effetti sonori, musica - questo è un must per ogni individuo!

35 minutes after full movie hd 1080p download kickass movieSon of a Gun downloadthe Kiss My Thrash full movie download in italianYoung-gu Rambo full movie online freeEpisode 1.23 downloadDownload italian movie Viaggio al centro della TerraDue sporche carogne - Tecnica per una rapina movie in italian dubbed downloadHighway Robbery download di film interi in hdFinal Fantasy 7 movie mp4 downloadAre You Tough Enough film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 286 weeks ago by stamciastamnel
Please log in to post a reply.